mercoledì 8 gennaio 2014

BIMBI E BIMBE: chi sono

autoritratto
Ciao, io sono Silvia e abito in un piccolo paese della provincia di Vicenza. 


Ho sempre avuto un’indole creativa, ma è solo dopo la nascita di mia figlia che ho deciso di riprendere in mano il mio lato estroso - lasciato latente per anni - e di farlo germogliare come meglio potevo.

Tutto iniziò alle elementari con una maestra paziente, tanto da insegnare il punto croce a scuola; qualche prova di ricamo su canovaccio grazie alla nonna, un gatto siamese fra le rose con le mie prime matassine e poi… poi più nulla. Fino a pochi anni fa.

Dopo una breve esperienza nelle decorazioni per la casa e negli articoli da cucina handmade, ho voluto dedicarmi interamente al mondo dei bambini e dei neo-genitori, lasciando il resto ad una gestione separata e dedicandogli sempre meno tempo.

Ecco così nascere Bimbi e Bimbe Handmade, un mix di prodotti e articoli interamente realizzati a mano per neonati e bambini, partendo dai classici bavaglini e fasciatoi da viaggio fino alle torte di pannolini per ogni occasione, senza dimenticare idee regalo per mamme, papà ed amici.

Date un'occhiata ai miei negozi online e, benvenuti nel fantastico universo dei bambini e delle loro famiglie!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?