mercoledì 29 ottobre 2014

COPERTA INVERNALE multifunzione

idee regalo neonato Vicenza
E' arrivato il momento più dolce: oggi ho con me un invitato davvero speciale che ha pensato bene di provare questa fantastica copertina. Si chiama Giulio e ha soltanto 1 mese. Guardate che spettacolo, non è bellissimo fra le braccia della sua mamma?

Osservate come sta comodo. La copertina in peluche, trasformata all'occorrenza in un sacco nanna, può diventare anche un fasciatoio quando uscirete a passeggio e non sapete dove cambiare il bebè: basterà semplicemente aprirla completamente.
idee regalo neonato Vicenza
E, se il vostro piccolino dovesse addormentarsi, la richiudete lasciando il piccolo al calduccio.

E’ davvero una copertina multifunzione che può essere usata come tappeto di gioco se arricchita con sonaglini.

Dovendo stare a contatto con la pelle del neonato ho scelto tessuti morbidi che non irritino o sfreghino in alcun modo la pelle delicata del bambino. L'interno, infatti, è in spugna di cotone.
idee regalo neonato Vicenza
Inoltre, la parte inferiore, è dotata di un elastico che si arriccia per tenere al calduccio i piedini del bebè quando la coperta viene richiusa. Bottoni a pressione formano due grandi asole in cui il neonato può infilare le braccia molto comodamente. La parte superiore funzionerà da cappuccio e terrà al riparo dal freddo la sua testina.
idee regalo neonato Vicenza
Un'idea davvero strepitosa che può diventare un'utilissima idea regalo in occasione dell'avvicinarsi dell'inverno!