mercoledì 30 aprile 2014

Una torta per Elia

coperta per lettino in pile
Finalmente, dopo due settimane, sono riuscita a terminare la coperta in pile! Ho dovuto prendermi qualche giorno di pausa a causa della difficoltà riscontrata nel cucire a mano gli orsetti sulla luna, ma ora, il risultato è più che soddisfacente.

Ricordate? Ho rotto addirittura un ago sebbene abbia cucito tutto a mano.
coperta per lettino in pile
Ho aggiunto le parole Sweet Dreams con la mia ricamatrice Janome, ma ho ripreso i colori del disegno per dare un tocco più armonico al tutto. Dopodiché è stata la volta di comporre la torta a 2 piani.
torte di pannolini
I tentativi per arrivare a questo risultato sono stati infiniti; non tanto perchè non sapessi dove inserire la coperta una volta terminata, ma perchè ogni volta compariva un pezzo del disegno, andando a rovinare, così, l'immagine complessiva, ma, soprattutto, era impossibile non creare uno spessore al termine del giro!
bavaglio a punto croce torte di pannolini
Un bavaglino ricamato a mano e a punto croce, un nome in feltro, un fiocco azzurro, una carta da regalo en pendant e questo è il risultato.
torte di pannolini
Benvenuto Elia!

Vai alla pagina torte e dolcetti per vedere le altre torte che realizzerò a partire da quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?