mercoledì 14 maggio 2014

E' tempo di nascite

cicogne in missione
In questo ultimo mese sembrava che fosse nato un bambino dietro l'altro. I fiocchi azzurri e rosa si susseguivano velocemente mentre con la macchina giravo la città per delle commissioni.


orsetti in pannolenci Vicenza
Ispirata anche da questo, ho realizzato degli orsetti in pannolenci per dare il benvenuto a dei nuovi arrivati e per congratularmi con delle amiche per essere diventate delle bellissime neo mamme. Insomma, volevo donare loro un qualcosa che potesse ispirare non solo allegria e simpatia, ma che potesse anche essere considerato un simbolo di buon augurio.

Ora, l'essere genitori porterà ad entrambi i coniugi un sacco di responsabilità, ma i loro bimbi e bimbe, crescendo, sapranno come ricompensare i loro sforzi. L'affetto che un bambino prova per il suo papà e la sua mamma è davvero incondizionato e va a riempire i cuori di tutti coloro che vogliono, per lui, solo il meglio. Un allegro orsetto, che potrà essere appeso nella sua cameretta, gli ricorderà quanto sia stato fortunato nascere dall'amore della sua mamma e del suo papà.
fiocchi nascita in pannolenci Vicenza fiocchi nascita in pannolenci Vicenza
Ho trovato il modello su una nota rivista di cucito e l'ho, poi, caratterizzato nei colori e negli accessori. Una ghirlanda in tulle, con qualche punto luce qua e là, fa da cornice a questo tenero peluche; la scritta, ricamata a macchina sul cuore, può essere, però, personalizzata in vari modi e in base alle proprie esigenze. Io, per celebrare la nascita dei piccoli, ho scelto le parole benvenuto e benvenuta.

L'orsetto qui sotto, invece, l'ho appeso in auto, in aggiunta al classico adesivo che segnala la presenza di bambini a bordo. Alla mia bimba piace un sacco e le tiene sempre compagnia quando sono alla guida.
orsetti in pannolenci Vicenza
Voi cosa ne dite, non lo trovate già simpatico?

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?